.::In Primo Piano::.
INIZIO LEZIONI e ORARIO
si comunica che lezioni dell'anno accademico 2017/2018 avranno inizio GIOVEDI' 5 OTTOBRE con il consueto momento di preghiera alle ore 16,00. Seguiranno le lezioni di seconda fascia. in allegato l'orario delle lezioni. VENERDI' 29 settembre si svolgeranno gli esami (eccettuati quelli della prof.ssa CORRADO spostati al 5 ottobre). La segretaria riaprirà il 5 ottobre.

.::Altri Articoli::.
INIZIO LEZIONI e ORARIO
si comunica che lezioni dell'anno accademico 2017/2018 avranno inizio GIOVEDI' 5 OTTOBRE con il consueto momento di preghiera alle ore 16,00. Seguiranno le lezioni di seconda fascia. in allegato l'orario delle lezioni. VENERDI' 29 settembre si svolgeranno gli esami (eccettuati quelli della prof.ssa CORRADO spostati al 5 ottobre). La segretaria riaprirà il (...)
Accesso all'Istituto
Avendo notato che spesso entrano persone estranee dal 19 aprile la porta dell'ISSR verrà chiusa una volta iniziate le lezioni. Quanti arrivassero più tardi suoneranno al videocitofono o possono telefonare al 3335832239.
NUOVA EMAIL dell'Istituto CALENDARIO LEZIONI
In seguito ad un attacco informatico abbiamo dovuto cambiare l'e-mail dell'Istituto. D'ora in poi l'indirizzo sarà 'issrsanlorenzobr@libero.it'. viene precisato inoltre il CALENDARIO delle lezioni. Eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente.

.::Le Rubriche::.
Notizie
La rubrica per raccontare tutto ciò che succede non solo in Istituto e nella Città, ma anche nella nostra Diocesi ed in tutta la Chiesa Cattolica Ital...
Eventi
Tutti gli eventi e gli appuntamenti che riguardano l'Istituto di Scienze Religiose a Brindisi

.::Dall'Istituto::.
Per l'iscrizione
Per l'iscrizione ai corsi dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose sono necessari: Colloquio col Direttore Domanda al Direttore sul modulo fornito dalla segreteria (...)





Copyright 2017 © Istituto Superiore di Scienze Religiose S. Lorenzo da Brindisi   |   Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni
Indirizzo IP: 54.224.155.169Tempo di elaborazione della pagina: 0,0469 secondi